Descrizione
NUMERO ESTRATTO : 2953
Rasaerba elettrico
Mod. Papillon G 134-EL
Pot.1000W
Presso “l’agraria” di Riosa Giordano Fiumicello Villa Vicentina
Galleria
Partecipa anche tu!
Metti oggetti all'asta
Partecipa anche tu! mettendo i tuoi oggetti in palio per le pesche di beneficenza aiuterai a sostenere il progetto e potrai scegliere che percentuale del ricavo donare mentre il restante sarà tuo.
Partecipa come venditore
partecipa anche tu! aiutaci a realizzare questo progetto diventando un venditore di biglietti, avrai totale libertà di scelta sul metodo di vendita e il 10% su ogni biglietto venduto.
Partecipa come negozio affiliato
Partecipa anche tu! basterà mettere in vendita i nostri biglietti nel tuo negozio per aiutare il progetto, ricevendo in cambio pubblicità.
Metti oggetti all'asta
Se sei un’azienda o un privato interessato a contribuire al progetto mettendo in palio beni mobili o immobili (per un valore non superiore a 50.000 euro) hai a disposizione 4 diverse modalità: 1. donazione al 100% La totalità dei profitti ricavati dalla relativa pesca di beneficenza verrà devoluta alla onlus “la Corte dei miracoli” ideatrice e finanziatrice del progetto. 2. donazione al 75% Il 75% del ricavato della pesca di beneficenza sarà devoluto alla Onlus “la Corte dei miracoli”, il restante 25% (tassato a norma di legge) sarà versato direttamente a te! 3. donazione al 50% Il 50% del ricavato della pesca di beneficenza sarà devoluto alla Onlus “la Corte dei miracoli”, il restante 50% (tassato a norma di legge) sarà versato direttamente a te! 4. donazione al 25% Il 25% del ricavato della pesca di beneficenza sarà devoluto alla Onlus “la Corte dei miracoli”, il restante 75% (tassato a norma di legge) sarà versato direttamente a te! La percentuale dei profitti donata sarà interamente dedicata al completamento del progetto “il Villaggio dei ragazzi”. Mandaci le foto e le specifiche dell’oggetto che sei interessato a mettere in palio, una volta stabilito il valore di mercato corrente del bene, verranno decisi il prezzo e il numero di biglietti relativi alla pesca di beneficenza. Ti avviseremo non appena la pesca con in palio il tuo oggetto avrà inizio e, terminati i biglietti o il periodo di durata massima della pesca, ti sarà accreditata la percentuale del profitto sulla base della modalità di donazione da te scelta. Per eventuali chiarimenti e domande non esitare a contattarci!
Diventa venditore
Se sei una persona a cui piace stare a contatto con la gente e hai buone capacità di marketing, puoi aiutarci in questo progetto diventando venditore associato. Ogni mese ti saranno dati un numero limitato di biglietti (il numero varia a seconda delle pesche in corso e del totale dei biglietti relativi a ciascuna) e ti viene lasciata completa libertà sulla scelta del metodo di vendita (porta a porta, agli eventi pubblici o per via telematica). Riceverai il 10% (tassato a norma di legge) su ogni biglietto venduto ed inoltre ci aiuterai nella realizzazione di un progetto equo e solidale che mira alla valorizzazione del territorio. Per eventuali dubbi o domande non esitare a contattarci!
Diventa negozio affiliato
Se possiedi un’attività e desideri aiutarci a realizzare il nostro progetto puoi partecipare semplicemente mettendo in vendita nel tuo negozio i biglietti delle pesche di beneficenza che ti saranno forniti ogni mese. Non ne ricaverai profitto monetario ma la soddisfazione di fare della beneficenza e di sostenere un progetto equo e solidale che mira alla valorizzazione del territorio mediante “ il Villaggio dei ragazzi”. Inoltre ti garantiamo pubblicità sul nostro sito e agli eventi pubblici a cui parteciperà la Onlus “la Corte dei miracoli”. Per eventuali dubbi o domande non esitare a contattarci!