-
Scegli i premi che preferisci
visita la pagina delle pesche di beneficenza per scegliere il premio che più desideri. ogni mese si terranno una o più pesche con fantastici premi di ogni genere.
-
Acquista i biglietti
contatta i nostri venditori o recati in uno dei negozi associati e compra i biglietti per la pesca che hai scelto (il prezzo e il numero dei biglietti è specificato nella pagina dedicata all’oggetto in palio).
-
Aspetta l’estrazione
rilassati e attendi il termine della pesca (generalmente la durata è di un mese).
-
Vinci fantastici premi
se il tuo numero verrà estratto, CONGRATULAZIONI HAI VINTO! recati presso la nostra sede a Fiumicello Villa Vicentina o contattaci via mail per ritirare il tuo premio.
Come funzionano le pesche di beneficenza
Ogni mese verranno messi in palio uno o più oggetti, il vincitore della pesca di beneficenza verrà estratto a sorte tramite l’estrazione imparziale di un numero associato in modo univoco a uno dei biglietti acquistabili da venditori o negozi affiliati.
Il valore dell’oggetto in palio verrà deciso precedentemente mediante un accordo tra la Onlus e il proprietario (che può essere un privato o un’azienda) secondo il corrente valore di mercato. Una volta stabilito il valore verranno decisi il numero e il relativo prezzo dei biglietti inerenti all’estrazione; tali specifiche saranno evidenziate nella pagina del sito dedicata alle pesche di beneficenza o potranno essere richieste ai singoli venditori.
Ogni pesca dura secondo le norme di legge, l’inizio e la fine saranno specificate sulla pagina dell’oggetto; di norma la durata è di circa un mese ma può variare in base al numero di biglietti assegnati alla specifica estrazione.
I privati o le aziende interessati a mettere in palio dei beni possono farlo mediante 4 modalità:
1. donazione al 100%
la totalità dei profitti della pesca sarà devoluta in beneficenza alla Onlus “la corte dei miracoli”.
2. donazione al 75%
il 75% del ricavato sarà devoluto alla Onlus il restante 25% sarà versato al privato o all’azienda che ha messo in palio l’oggetto.
3. donazione al 50%
4. donazione al 25%
La percentuale dei profitti donata sarà interamente dedicata al completamento del progetto “il Villaggio dei ragazzi”.
Ogni negozio affiliato e rivenditore disporrà di un numero limitato di biglietti e in caso di esaurimento ciò verrà comunicato tramite il sito. Il prezzo dei biglietti varia a seconda del numero di biglietti e del valore del bene che sarà messo in palio.
Per tutti coloro che acquisteranno uno o più biglietti la Onlus organizzerà 2 volte al mese un tour del Villaggio dei ragazzi situato a Villa Vicentina Fiumicello; durante i quali oltre a mostrare le migliorie che nel tempo verranno apportate al villaggio, saranno spiegate iniziative (anche in collaborazione con enti esterni) riguardanti progetti di risparmio equosolidale e di valorizzazione del territorio.
Perchè partecipare
Per portare a termine la costruzione dell’opera “Villaggio” abbiamo bisogno dell’aiuto economico di quanti sentono nelle loro corde del cuore di poter essere concretamente una goccia di generosità in questo mondo sempre più arido ed incentrato sull’ego.
Da parte nostra , il nostro zelo, la nostra convinzione che insieme possiamo fare di più per chi si trova in difficoltà. Ringraziamo tutti i sostenitori e i partecipanti come ci è possibile, con dei premi e servizi alla persona importanti da parte di professionisti di settore, messi in palio, grazie ad una classica lotteria di beneficenza a un costo di biglietto minimo poco più di un caffè.
Partecipa anche tu!
Metti oggetti all'asta
Partecipa anche tu! mettendo i tuoi oggetti in palio per le pesche di beneficenza aiuterai a sostenere il progetto e potrai scegliere che percentuale del ricavo donare mentre il restante sarà tuo.
Partecipa come venditore
partecipa anche tu! aiutaci a realizzare questo progetto diventando un venditore di biglietti, avrai totale libertà di scelta sul metodo di vendita e il 10% su ogni biglietto venduto.
Partecipa come negozio affiliato
Partecipa anche tu! basterà mettere in vendita i nostri biglietti nel tuo negozio per aiutare il progetto, ricevendo in cambio pubblicità.
Metti oggetti all'asta
Se sei un’azienda o un privato interessato a contribuire al progetto mettendo in palio beni mobili o immobili (per un valore non superiore a 50.000 euro) hai a disposizione 4 diverse modalità: 1. donazione al 100% La totalità dei profitti ricavati dalla relativa pesca di beneficenza verrà devoluta alla onlus “la Corte dei miracoli” ideatrice e finanziatrice del progetto. 2. donazione al 75% Il 75% del ricavato della pesca di beneficenza sarà devoluto alla Onlus “la Corte dei miracoli”, il restante 25% (tassato a norma di legge) sarà versato direttamente a te! 3. donazione al 50% Il 50% del ricavato della pesca di beneficenza sarà devoluto alla Onlus “la Corte dei miracoli”, il restante 50% (tassato a norma di legge) sarà versato direttamente a te! 4. donazione al 25% Il 25% del ricavato della pesca di beneficenza sarà devoluto alla Onlus “la Corte dei miracoli”, il restante 75% (tassato a norma di legge) sarà versato direttamente a te! La percentuale dei profitti donata sarà interamente dedicata al completamento del progetto “il Villaggio dei ragazzi”. Mandaci le foto e le specifiche dell’oggetto che sei interessato a mettere in palio, una volta stabilito il valore di mercato corrente del bene, verranno decisi il prezzo e il numero di biglietti relativi alla pesca di beneficenza. Ti avviseremo non appena la pesca con in palio il tuo oggetto avrà inizio e, terminati i biglietti o il periodo di durata massima della pesca, ti sarà accreditata la percentuale del profitto sulla base della modalità di donazione da te scelta. Per eventuali chiarimenti e domande non esitare a contattarci!
Diventa venditore
Se sei una persona a cui piace stare a contatto con la gente e hai buone capacità di marketing, puoi aiutarci in questo progetto diventando venditore associato. Ogni mese ti saranno dati un numero limitato di biglietti (il numero varia a seconda delle pesche in corso e del totale dei biglietti relativi a ciascuna) e ti viene lasciata completa libertà sulla scelta del metodo di vendita (porta a porta, agli eventi pubblici o per via telematica). Riceverai il 10% (tassato a norma di legge) su ogni biglietto venduto ed inoltre ci aiuterai nella realizzazione di un progetto equo e solidale che mira alla valorizzazione del territorio. Per eventuali dubbi o domande non esitare a contattarci!
Diventa negozio affiliato
Se possiedi un’attività e desideri aiutarci a realizzare il nostro progetto puoi partecipare semplicemente mettendo in vendita nel tuo negozio i biglietti delle pesche di beneficenza che ti saranno forniti ogni mese. Non ne ricaverai profitto monetario ma la soddisfazione di fare della beneficenza e di sostenere un progetto equo e solidale che mira alla valorizzazione del territorio mediante “ il Villaggio dei ragazzi”. Inoltre ti garantiamo pubblicità sul nostro sito e agli eventi pubblici a cui parteciperà la Onlus “la Corte dei miracoli”. Per eventuali dubbi o domande non esitare a contattarci!